07
Gen
2019

Un pacchetto di app irrinunciabili per gli amanti del calcio

Se il calcio è la tua vera passione clicca qui per aggiungere la migliore app sulle scommesse sportive! Inoltre per restare sempre informato e per appagare istantaneamente tutte le curiosità e la voglia di calcio che brami abbiamo cercato di realizzare virtualmente un pacchetto di app a cui non potrai rinunciare che comprende tutti ma proprio tutti gli aspetti legati al mondo del calcio: dai risultati live al calciomercato, dai quotidiani sportivi al fantacalcio sino alle app per i live streaming legali. Queste le migliori, secondo il nostro modestissimo parere.

App per i risultati in tempo reale

Non avrai altro Dio all’infuori di diretta.it! è certamente il miglior sito e certamente tra i più famosi portali per seguire l’andamento di un numero spropositato di match in tempo reale e senza bisogno di registrazione. I palinsesti di diretta permettono di seguire i campionati maggiori europei, le competizioni internazionali ma anche le serie inferiori e i campionati primavera. Oltre al calcio si potranno consultare tanti altri sport come il Volley, il basket, il tennis, l’Hockey, il golf e l’ippica! Non è uno scherzo…

App per info e calciomercato

TuttoMercatoWeb è uno dei migliori portali italiani dedicati al calciomercato, dove è possibile leggere notizie su squadre dei campionati maggiori ma anche di formazioni militanti nelle serie inferiori e dei campionati esteri. È inoltre presente anche una sezione dedicata alle dirette testuali di tutte le partite di Serie A, Serie B, Serie C, dei migliori incontri dei maggiori campionati europei, oltre alle sfide di Champions League, Europa League e le partite delle nazionali.

App per i quotidiani sportivi

La rosa gazzetta dello sport è la regina indiscussa delle notizie sul calcio e allora perché non trasferirla anche in un app sempre comodamente sul proprio smartphone? Su l’app si Gazzetta si potranno leggere le notizie in primo piano, le probabili formazioni di serie A seguire i live. Inoltre le sezioni video arricchiscono decisamente l’offerta informativa.

App per il fantacalcio

Fantagazzetta è l’app migliore per il fantacalcio. Grazie ai tanti miglioramenti dell’ultima stagioen ha stracciato ogni concorrenza. L’app Leghe Fantagazzetta è disponibile per Android e Ios e permette sempre di essere aggiornati con ultime news e approfondimenti sulla serie A. un menù interattivo consente di gestire ogni lega personalizzata, di visualizzare le rose e di inserire e visualizzare le formazioni, pre match, nel live, e a fine giornata. C’è anche una versione Premium al costo di circa 9 euro all’anno dove, a differenza della versione gratuita (anch’essa ottima), non ci sarà pubblicità e sarà possibile accedere ad ulteriori statistiche e ai voti live non solo della propria formazione ma di tutti gli incontri che si svolgono nella lega di cui si fa parte.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *