27
Feb
2017

Calcio, Porto-Lazio: Maurizio Sarri dichiara ” Senza Immobile ce la faremo”

Per la partita Porto-Lazio, si prepara insieme alla sua squadra, nonostante tutto senza Ciro Immobile perchè è malato. Per maggiori nformazioni sulle novità della partita Porto-Lazio, e degli altr commenti d Maurizio Sarri sul bomber Ciro Immobile, s può andare su Rabona Scommesse .Così Maurizio Sarri ha dichiarato: “Abbiamo che fare con una squadra molto forte e con giocatori esperti e soprattutto  interessanti come tipo Vitinha e Vieira, inoltre, il Porto, ha perso solo tre partite tra cui quella con la Liverpool, quindi direi una squadra fisicamente forte e soprattutto fresca, dove per noi, purtroppo, sarà molto difficile affrontare “. Le parole di Sarri, fanno pensare, anche se infondo crede che la squadra della Lazio possa avere delle chance, infatti qui l’allenatore commenta così: “Quale Lazio mi aspetto? Spero solo di vedere in campo, una squadra che ha voglia di esprimare l’evoluzione che vogliamo realizzare, anche se sicuramente non è facile, ma tentiamo di riuscirci. Dopotutto per noi non è importante il palcoscenico europeo, ma è importante starci dentro“. Comunque sia, nella partita Lazio-Porto, la squadra purtroppo dovrà fare a meno del suo bomber Ciro Immobile.

Senza Ciro Immobile

Nonostante le parole dell’allenatore della Lazio a riguardo la squadra avversaria del Porto. Per chi desidera invece curiosare sul mondo della tecnologia ci sono le migliori app di moda dove puoi trasformare il tuo Ipad addirittura in uno specchio, in quanto a ciò, si può accedere su questa pagina. In una conferenza stampa, Mauriizio Sarri infatti ha anche parlato di Ciro Immobile. Il giocatore attualmente è assente a causa della febbre alta, quindi non sarà presente alla partita poichè sotto malattia. Qui effettivamente Maurzio Sarri ha commentato: ” Sicuramente, adesso giocheremo comunque in undici e riusciremo a trovare una soluzione dopotutto come già abbiamo fatto, invece per quanto riguarda con l’Udine vediamo se starà meglio o no, non lo so. Ciro Immobile tuttavia però, ovviamente non sarà nelle condizioni ideali, ma di certo ci fa sempre comodo”. Ma da quello che sembra, a parte Ciro Immobile, nella Lazio sono assenti anche Acerbi e Lazzari, quindi la squadra giocherà senza una punta centrale. Nonostante tutto però, Maurizio Sarri pare puntare sul giocatore Zaccagni poichè per lui si è dimostrato il migliore della Lazio, Sarri d’altronde conclude così : “ Daremo il massimo, poichè questa è la mia prima partecipazione ad una coppa europea quindi una competizione più importante del campionato stesso”.

Europa League

Ma ecco che d’altronde dopo due mesi la squadra della Lazio riprende l’avventura in Europa League nella gara contro il Porto che in effetti è una squadra con i numeri poichè ha già compiuto 19 vittorie e tre pareggi nel campionato. Giustamente anche qui Maurizio Sarri però commenta così a sue parole prima del fatidico incontro con il Porto: ” Devo comunque continuare così, lavorando sulla stessa strada in modo da poter riuscire a mantenere queste prestazioni. Certamente che Ciro Immobile dopotutto mancherà, ma sono anche sicuro che chi sarà al suo posto giocherà anche bene. Giocheremo la nostra partita, e per me essere qui presente all’Europa League è una grande emozione, come l’onore del ricevere l’affetto dei nostri tifosi”.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.