28
Feb
2021

Le migliori app di moda per iPAD

L’iPad è così estero e brillante come tablet da poter essere usato come specchio e così molti fanno sfruttando anche delle app di modulazione per modificare il proprio viso, ringiovanirlo, invecchiarlo oppure “sistemarsi capelli, barba e baffi”.

Avete letto proprio bene, ci sono delle app che sarebbe utili a parrucchieri e barbieri (clicca qui) perché consentono al clienti di poter testare un taglio o un colore sul proprio viso invece che limitarsi alla classica rivista o alla fiducia che ripone nel professionista scelto nell’interpretare le richieste. In questo articolo, vediamo come trasformare il proprio iPad in un nuovo specchio installando queste applicazioni dedicate alla moda.

Trasforma il tuo iPad in uno specchio

Specchio per il makeup è un app gratuita di AppForge Inc progettata per l’iPad. Grazie a Zazoom diventa uno strumento perfetto per preparare selfie e foto ritratto da urlo. Può essere installato con la sua versione specifica anche su iPhone, sia da tavoletta che da telefono si connette con i vari social se volete realizzare anche una foto e condividerla. L’app ha funzione modalità notturna, scarsa luce e altre funzioni che ti aiuteranno a truccarti o a realizzare la foto senza che gli elementi esterni possa condizionare la resa finale sull’immagine.

Scegli il taglio dei capelli con l’iPad

Un app famosa è Hairstyle Pro da poco rilasciata anche per iPad. L’uso del tablet rispetto allo smartphone, l’iPhone ha dei vantaggi se vuoi usarlo dal barbiere o parrucchiere. Infatti sullo schermo grande l’immagine si vede meglio e rendono di più anche i colori e le sfumature del volto. Il principio è molto semplice, fai una foto, editala nell’app e con style procedi nel definire il tuo stile di capelli.

Scegli il taglio di barba e capelli con l’iPad

Molte app per disegnare lo stile di barba e baffi sono progettate per iPhone perché è lo strumento più semplice da portare dal barbiere, a meno che una persona non sia appassionata di taglio e rasatura e voglia dotarsi di uno strumento visivo digitale superiore. Try On Men’s HairStyles vi aiuta proprio in questo. Ha creato Hair And Beard Styles non solo per iPhone ma anche per iPad. Potete sbizzarrirvi in tutti gli stile che volete, anche per gioco: 9 acconciature, 9 tipi di baffi, pizzetti e barba, 59 colori differenti se siete interessanti anche alla tinta. Potete sperimentare tutte le combinazioni che volete gratis e costruire anche il vostro album da condividere sui social o forse meglio dal barbiere che le valuterà nella realtà. Tra le novità segnate da Apple: l’improved face recognition che migliorerà l’adattabilità del vostro sito alle combinazioni colori e stile, l’adattamento a iOS 13.

Vestiti facendo shopping online dal tuo tablet Apple

Adesso che hai sistemato capelli, colore, pizzetto, barba e baffi siete pronti anche a fare shopping. Dove scegliere i vestiti migliori? Anche qui i simulatori di abbigliamento sono tantissimi ma è ancora meglio visitare riviste specializzate per vedere le ultime tendenze, scegliere app di negozi abbigliamento online dove è semplice richiedere ritiro o cambio vestito che non piacciono. Da Amazon, a Zalando passando anche per Yooz le scelte sono davvero tante.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *