30
Ott
2018

Le migliori app per il poker on-line

Tra i giochi più popolari del momento e in continua e costante crescita da almeno un decennio c’è sicuramente il poker. Dalle prime prove in cui alla televisione si commentavano i tornei prestigiosi del WPT, il World poker tour, a cui partecipavano i migliori pokeristi sulla piazza, sino ad oggi, dove tutti, più o meno hanno avuto a che fare con la specialità del gioco di carte ne sono cambiate di cose. Tra le varianti ad avere avuto più successo c’è sicuramente il Texas Hold’em, versione avvincente che conta milioni di seguaci in tutto il mondo, iscritti alle piattaforme dei casinò on line per giocare al poker texas hold’em e per giocare a molti giochi diversi su NetBet. Se anche tu sei tra i milioni di seguaci che non possono rinunciare al gioco del poker e approfittano di ogni pausa per continuare una partita sul proprio smartphone la lista che segue, delle migliori app per il poker on line, fa proprio per te. Vediamole insieme.

Zynga Poker

L’app è tra le più popolari del Poker Virtuale ed è un ottimo servizio per tutti gli amanti del Texas Hold’em con giocatori veri e on-line. Nell’app Zynga poker si avrà un budget iniziale di chips per partecipare ai vari tornei ma le chips si possono ottenere anche guardando spot e annunci. Tra i punti di forza di Zynga Poker la sua componente “social” in cui potrai chattare con i tuoi sfidanti al tavolo e sfidare gli amici di Facebook.

Governor of Poker

Un gioco che unisce il poker ai classici giochi di conquista delle mappe e delle città, non con le guerre però o le battaglie ma proprio grazie al poker. Tre versioni per il fortunatissimo gioco che permette agli utenti di poter giocare anche offline, ha tra i suoi punti di forza la grafica, ben costruita, e la narrazione, poiché pensato come un gioco a livelli arcade. Si presenta grazioso e semplice e ti farà immergere nel selvaggio Texas è il passatempo ideale per imparare i trucchi e i segreti del più famoso gioco di carte di questo tempo.

Live Holdem Poker Pro

Live Holdem Poker Pro è tra le app che contiene più varianti e opzioni dedicate al gioco del Texas hold’em. Tante specialità come Zoom Poker, Shootout, Sit&go, Ring Games, unite ad una grafica eccellente e curata fanno di Live Holdem Poker Pro una delle app più complete. Unico neo per noi è che si trova solo in lingua inglese. Inoltre, grazie alla registrazione tramite social Facebook, sarà possibile sfidare amici e nuovi giocatori.

Appeak Poker

Grafica accattivante in stile casinò di Las Vegas per Appeak Poker che si presenta tra le migliori app per i giocatori principianti e intermedi che vogliono perfezionarsi e fare pratica del Texas hold’em. Proprio per i principianti non riserva alcun contatto, in modo che il gioco sia fluido e fuori dalle logiche del bluff e del linguaggio del corpo.

World Series of Poker

In stile Governor of poker, l’app World serie of Poker, non si limita ad essere un tavolo virtuale in cui giocare al texas hold’em ma è un gioco in cui dovrai farti strada tra tornei che si svolgono in diverse città in tutto il mondo. Anche World Series of Poker è pensato come un gioco arcade in cui dovrai sfidare giocatori di diversi livelli, partendo dal basso e da quelli facili, sino agli esperti per poter ambire al titolo di Re del Poker. Non si tratta dunque solo di un luogo virtuale in cui sfidare giocatori veri di ogni genere ed esperienza, ma bensì un videogame sviluppato intorno al gioco del Poker, dove comunque potrete sfidare altre persone online. Consigliato per dispositivi performanti. In aggiunta, l’app, in mancanza di una buona connessione ad Internet, potrebbe non funzionare correttamente.

 

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *