Le migliori app sul calcio amatoriale

APPS

L’ostinazione non ti ha dato ancora la possibilità di attaccare le scarpette al chiodo e seppur i sogni di gloria sono ormai andati per questione anagrafica e di peso forma, perché ormai la vita ha intrapreso altre strade, non rinunci comunque ad una sana e divertente oretta ala settimana con gli amici de calcetto di sempre. Non preoccuparti sei in ottima compagnia. Anche se la Serie A è solo alla televisione o tra i miglior bookmakers come su www.sitesbookmakers.com, il pallonetto e il tunnell all’amico di sempre sono concessi! C’è una buona notizia però in tutta questa malinconia, perché anche nell’organizzazione delle partitele amatoriali tra amici, la tecnologia ha fatto passi da gigante, sviluppando app e programmi che permettono di organizzare e giocare e partite. Una genialata! Basta stare ore ed ore a telefono o sui gruppi whatsapp in attesa del decimo che non arriverà mai, con queste app  una volta creato l’evento dovrai solo attendere che i posti disponibili vengano occupati da chi vuole esserci per il prossimo match. Vediamo le migliori.

Timpik

E’ un’app facilissima da usare con molte funzione per rendere semplice organizzare una partita a calcetto, con una cadenza regolare e con più o meno sempre le stesse persone.  Infine, con Timpik puoi pagare e riceve i pagamenti direttamente online, senza doverti preoccupare di avere i contanti con te.

Fubles

Tanti aspetti positivi per l’app GFubles. Forse la migliore per organizzare una partita a calcetto, oltre a consigliarti a quali partite prendere parte in base ai tuoi amici e ai giocatori con cui hai giocato di più.

Goal Soccer Centers

Quest’app , a differenza delle altre della lista, è stata creata direttamente da una società di calcio a cinque. Per questo motivo, è limitata dal principio nelle sue funzioni poiché ti permette di prenotare solo il campo o di partecipare solamente  alle partite nei loro centri. risulta più utile per squadre già formate piuttosto che per i singoli giocatori. Analizzando gli aspetti positivi, è molto efficace per chi vive in prossimità di uno dei Goal Soccer Centres. Inoltre è possibile comunicare con gli altri users direttamente tramite l’app senza dover creare gruppi Whatsapp.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *