I migliori siti di calcio mercato

News

Inizia l’allarme estivo. Infatti dopo la fine dei mondiali, sempre disponibili al sito www.promorally.it che avverrà a breve, gli amanti di calcio si troveranno orfani di notizie e approfondimenti quotidiani sul loro sport preferito, oltre che orfani del calcio giocato che però sapranno attendere sino alla seconda metà di agosto. A mettere un ponte tra la fine delle competizioni e le pause estive, da sempre ci pensa il calcio mercato, caratterizzato da voci, rumors e colpi reali, in un vortice informativo tra internet, twitter, televisione, radio, apps e tanto altro ancora.  Vediamo insieme quali sono i migliori siti per affidabilità e fonti.

Calcio Mercato

Punto di riferimento sul web per ogni appassionato di calcio che desidera quotidianamente conoscere l’andamento del mercato del calcio di tutte le società italiane, straniere, professioniste e non. Inoltre, Calcio Mercato offre diversi servizi di filtro. Ad esempio se si è interessati solo alle notizie della propria squadra del cuore, si potrà filtrare le notizie sul logo della propria squadra del cuore e leggendo solo notizie, news e indiscrezioni del proprio club.

Transfermarkt.it

Transfermarkt è un ottimo sito per tutti gli appassionati e amanti di dati e statistiche. Per tutto quello che riguarda squadre, società, calciatori, campionati di A e B, altri campionati sia inferiori italiani che tutti gli stranieri, il sito ha un impressionante numero di informazioni e dati statistici a completa disposizione. Il discorso su dati e info varrà dunque anche per il calcio mercato, con informazioni sui calciatori sempre aggiornati e precisi.

Tutto mercato Web

Tutto mercato web è un invece il punto di riferimento per un occhio veloce sull’andamento del calcio mercato. L’aggiornamento del sito è quotidiano, un serbatoio di informazioni, comunicati ufficiali, indiscrezioni, sulle campagne acquisto di tutte le squadre del campionato italiano e delle squadre straniere. Le notizie sono sia in esclusiva che riportate da siti terzi e a completare “Il colpo d’occhio” sul sito oltre al calciomercato, ci pensano rubriche, curiosità, e tutto quello che riguarda il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *