Le migliori app per la tua fanta formazione

APPS

Ci risiamo! Abbiamo promesso a noi stessi, anche quest’anno come ogni anno, di non perdere più tempo e nervi saldi per il Fantacalcio ma sappiamo benissimo che la promessa non avrà ascolto alcuno, non è nemmeno quotata da nessun paese come ipotesi: vedere www.bookmakerstranierionline.com per credere!!! Passata l’estate, la distrazione delle ferie, del mare e delle lunghe notti sudate, arriverà il momento in cui qualcuno ci riproporrà di far parte di qualche lega fantacalcistica e senza esitare, informazioni alla mano, saremo pronti a puntare nuovamente tutto sul bomber della prossima stagione e sulla matricola comprata a pochi spiccioli per conquistare la lega 2019 o meglio ancora per prendere in giro tutti gli altri avversari.

Purtroppo non esiste una formula magica per prevedere e formare una squadra certamente vincente ma esistono delle app per la gestione della formazione che ti aiuteranno ad indossare gli abiti di un grande fanta-CT! Vediamole insieme:

Fantagazzetta

Con il passare degli anni, il sito Fantagazzetta.it è diventato una vera e propria istituzione per i Fantallenatori. Notizie in tempo reale su tutte le squadre della Serie A, consigli e suggerimenti sui giocatori da mettere in campo e su come costruire la propria rosa per la stagione 2017/2018. Ma soprattutto Fantagazzetta permette di creare la propria lega privata dove invitare tutti i propri amici. Il Fantallenatore potrà decidere quali tipo di voti utilizzare se inserire il modificatore e tantissime altre opzioni. Oltre al sito internet, Fantagazzetta mette a disposizione dei propri utenti anche due applicazioni: con Leghe Fantagazzetta i Fantallenatori possono seguire in diretta i voti della propria squadra, fare la formazione e il mercato. Leghe Fantagazzetta è disponibile gratuitamente per Ios e Androi

Fantapazz – Leghe & Guida Asta Fantacalcio

Fantapazz è un’altra applicazione molto utile e permette di essere continuamente informati sulle ultime notizie dai campi, sulle probabili informazioni e avere in anteprima i voti dei propri giocatori. Inoltre, è possibile gestire anche la propria lega privata. Sempre disponibile per gli utenti sugli store.

FantaMaster Fantacalcio

L’applicazione è dedicata soprattutto a coloro che vogliono gestire la lega di Fantacalcio con i propri amici. Si può inserire la formazione direttamente dall’app e controllare in diretta i voti dei propri calciatori. L’applicazione è gratuita e disponibile su App Store e Google play

Buon Fantacalcio 2018/2019 con le fantastiche app per il Fantacalcio.  (Tanto lo sappiamo che ci ricascherete di nuovo)!!!

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *