Accessori in PVC: la nuova tendenza glam e waterproof

News

PVC che passione

Il PVC è un materiale che oggi trova innumerevoli impieghi industriali, e in diversi comparti, dal tecnologico  al casalingo; quindi ad esempio dagli smartphone agli utensili di cucina. La novità è che ora il PVC allarga i suoi orizzonti e non solo per usi costruttivi ed edilizi, vedi gli infissi in pvc Roma  ma anche il comparto moda.

Accessori in pvc: il trend waterproof e glamour

Il PVC è un materiale  innovativo nel campo della; gli accessori che vanno per la maggiore sono quelli caratterizzati da trasparenze insolite che rendono scarpe e borse uniche nel loro genere. Molte star dello spettacolo hanno già sfoggiato intriganti e sexy stivali trasparenti in PVC che non nascondono nulla; oppure scarpe dai tacchi vertiginosi ma rigorosamente trasparenti.

La moda trasparente e impermeabile

Ma il PVC  non ferma la sua marcia di conquista alle scarpe, anche le più famose maison di moda hanno firmato borse e abiti in PVC; stravaganze modaiole che però entusiasmano subito le fashion addicted. Il PVC ha numerose qualità anche se come materiale per accessori di abbigliamento pare un po azzardato. Prima di tutto è impermeabile e questo non guasta, è morbido e trasparente, ma può essere anche di vari colori. Essere resistente all’acqua è utile nel caso di borse e zainetti ma anche per i sandali o per le scarpe in genere.

Le star che amano il PVC

Tra i nomi famosi dello showbiz che hanno sfoggiato accessori in PVC troviamo: Kim Kardashian: una delle prime dive a sfoggiare sandali e scarpe in PVC; anzi pare che Kim abbia una vera passione per le scarpe trasparenti. Un’altra star che ama la trasparenza del PVC è Byoncè; che indossa spesso delle pep-toe in PVC, rigorosamente firmate. Quindi via libera per tutte a stivaletti in plexi con tanti strass e alle décolletée  femminili in satin e PVC . Tanto Plexi, PVC, Jelly o vinile per una primavera tutta “da vedere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *