Come acquistare un iPhone 8 se i soldi non li hai?

iPad

Il nuovo iPhone 8 ha prezzi che variano dagli 839 euro (il 64 GB) per raggiungere i 1119 dell’iPhone 8 plus 256 GB.

Vorresti l’iPhone 8 o 8 plus ma non sai come  fare?

Le strade da percorrere sono sostanzialmente quattro.

La prima è quella di acquistare il dispositivo a rate presso le catene di elettronica che offrono sempre la possibilità di effettuare questa operazione, a patto che tu possa dimostrare di avere un reddito.

La seconda soluzione è quella di acquistarlo con promozioni o tramite abbonamento presso gli operatori nazionali più accreditati:

  • TIM: offre la possibilità di acquisto a rate anche senza offerta abbinata. Il pagamento, ovviamente, deve essere appoggiato a carta di credito, per garanzia totale. Se si utilizza Tim fisso, si ottiene anche uno sconto. Diversamente si può abbinare ad un piano tariffario, pagandolo un tot al mese con un contributo iniziale (149 euro per l’iPhone 8 64 GB) e l’obbligo di 32 rate.
  • Vodafone: propone le stesse offerte della concorrente. Acquisto a rate senza nessun piano tariffario, oppure in abbinamento ad una promozione, con anticipo uguale a Tim ma l’obbligo di soli 30 rinnovi.
  • Wind abbina l’Iphone a piani ricaricabili, abbonamenti o P.I. Ovviamente i prezzi sono adeguati alle varie situazioni: dai 19 ai 22 euro ogni 4 settimane, ma non è specificato per quanto tempo.
  • 3: offre diverse opzioni a partire da 25 euro al mese e un anticipo di 179 euro, fino a 35 euro al mese con 79 euro al mese ma, anche in questo caso, non è ben chiaro per quanti mesi è obbligatorio mantenere il contratto.

Se non vuoi trovarti costretto a stare con un operatore per tanto tempo, ma vuoi comprare subito l’iPhone 8, puoi rivolgerti a www.comproororoma.info e vendere tutti i gioielli che non utilizzi più, quelli che da anni restano ad ammuffire in un cassetto. In questo caso avrai i soldi per comprare l’oggetto dei tuoi desideri.

La quarta possibilità è quella di aspettare un annetto e poi rivolgerti al mercato del rigenerato, risparmiando un 30% circa rispetto al prezzo originale.

Le opportunità ci sono: a te la scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *