nuovi iPhone

Tre nuovi iPhone in arrivo?

iPhone

Da indiscrezioni emerse sembrerebbe che Apple lancerà tre nuovi iPhone

Nuovi iPhone potrebbero a breve entrare nel mercato rendendo l’offerta del colosso informatico di Cupertino ancora più interessante. E’ bene precisare prima di innoltrarci in questa notizia che non vi sono ancora notizie certe riguardo il lancio di smartphone perché Apple non ha ancora annunciato nulla ma si sa che su internet sono sempre molte le indiscrezioni, che poi si rivelano vere o false, che emergono quando si va a parlare di questi prodotti. In effetti ciò potrebbe essere un’operazione in parte aiutata da questa azienda informatica perché ha l’abitudine di non rilasciare mai informazioni prima di determinati eventi o comunque quando vengono lanciati ufficialmente. Questa volta le indiscrezioni sono arrivate direttamente dal Vietnam dove c’è una fabbrica della LG che costruisce schermi per smartphone.

E’ molto probabile che queste informazioni si concretizzeranno perché comunque si va a parlare di una serie appena lanciata e delle sue future varianti ma, sempre se le notizie saranno confermate, questa volta potremo assistere alla svolta definitiva di Apple verso i dispositivi mobili dallo schermo grande con una versione da 6,2 pollici che diventerebbe l’iPhone più grande di sempre. Quindi se la tabella di marcia presunta dovesse essere rispettata potremmo, nel mese di settembre, vedere sul mercato le versioni con lo schermo grande, con le specifiche tecniche aggiornate e con un costo inferiore andando quindi a coprire interamente il mercato per tutti i gusti degli utenti nei continenti.

Nuovi iPhone sul mercato da autunno? Questa è un’eventualità molto probabile perché di solito quello è il periodo nel quale i nuovi prodotti vengono lanciati. Inoltre sapendo che si tratterà di tre varianti dell’iPhone X si possono trovare similitudini nel passato di questa azienda quindi, per ora non possiamo fare altro che attendere e con molta ansia pure.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *